rotate-mobile
Eventi Cervia

Cervia: la nuova stagione musicale porta a teatro eccellenze nazionali e del territorio

Dal 6 dicembre 2016 al 18 maggio 2017 la città di Cervia arricchisce la sua proposta culturale con un nuovo fiore all'occhiello: una stagione musicale con eccellenze nazionali e del territorio

Dal 6 dicembre 2016 al 18 maggio 2017 la città di Cervia arricchisce la sua proposta culturale con un nuovo fiore all'occhiello: una stagione musicale con eccellenze nazionali e del territorio.

Michela Lucchi, Assessore alla cultura del Comune di Cervia dichiara: "Il nostro teatro comunale ospiterà per la prima volta una vera e propria “stagione musicale” con artisti di eccellenza.
Abbiamo creduto in questo progetto, un’antologia musicale, che onora il  palcoscenico del teatro cervese, contribuendo ad accrescere la qualità della programma culturale della nostra città.
La ricchezza di questa proposta si fonda sulla presenza, non solo di artisti famosi a livello nazionale, ma di realtà che appartengono al tessuto artistico del nostro territorio e che vivono nella quotidianità della nostra comunità, impreziosendola e regalandole la loro arte e la loro presenza".

Cervia vanta un’antica tradizione culturale e musicale, un Istituto musicale, il Teatro comunale ottocentesco e la Banda “Città di Cervia” di lunga tradizione storica, la cui fondazione risale al 1815.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia: la nuova stagione musicale porta a teatro eccellenze nazionali e del territorio

RavennaToday è in caricamento