Venerdì, 12 Luglio 2024
Eventi Brisighella

A Brisighella un motoraduno a favore degli alluvionati

Il ricavato dell'iniziativa sarà destinato in favore di 'Aria Accademia yoga', attività andata distrutta dall'alluvione

Sabato 1 luglio, a Brisighella, nel parco dell'Osservanza, è in programma MotothunderdomE motoraduno benefico in favore di attività andate distrutte con l'alluvione. Gli appassionati delle due ruote motorizzate si ritroveranno alle 10 all'Osservanza, in via Missironi 31. Dopo la registrazione (Angelo 347 9783316) si partirà per un tour panoramico sulle strade delle colline romagnole. 

Il rientro a Brisighella è previsto per le 11.30. Apertura degli stand gastronomici e della birra alle 12. La cucina sarà gestita dalla pizzeria Il Girasole di Faenza, colpita dall'alluvione del 16 maggio. Alle 12,30 Dj Set con Jumbo e dalle 15 il Pin-Up Contest Lady Biker; alle 16 giochi bikers e alle 18 il photo Set. Alle 19 il Concorso per la moto migliore e dalle 19 fino alla mezzanotte, musica live con i REBEL CATS ed estrazione premi. 

L'appuntamento, a partecipazione gratuita, è organizzato da “AE eventi associazione” ed è in collaborazione con gli amici della Motor biker birrata di Faenza. 

Il ricavato dell'iniziativa sarà destinato in favore di 'Aria Accademia yoga', attività andata distrutta dall'alluvione. 

Info: Carlo 320 606 7765 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Brisighella un motoraduno a favore degli alluvionati
RavennaToday è in caricamento