rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Eventi Lugo

La cover band "Nomadi" Aironi Bianchi al Dolceamaro

In una sera di ottobre del 2008 due vecchi amici, Franco e Maurizio si ritrovano per parlare di una loro precedente passione musicale e nasce l'idea, rivelatasi ottima di formare una band fatta di amici comuni

Continua la programmazione estiva del bar Dolceamaro al Parco del Lago, in via Quarantola a Lugo, che alterna alla rassegna cinematografica spettacoli di buona musica. Martedì 7 luglio si esibiscono, dalle ore 21, gli "Aironi Bianchi". Il costo di ingresso è di 5 Euro con consumazione, ma chi cenerà presso lo stand gastronomico non pagherà il biglietto d'ingresso. La band, che nel ravennate è sempre seguita da un numeroso pubblico, è composta da musicisti di grande valore, uniti dalla passione comune per la musica dei Nomadi.

BREVE STORIA DEGLI AIRONI
In una sera di ottobre del 2008 due vecchi amici, Franco e Maurizio si ritrovano per parlare di una loro precedente passione musicale e nasce l'idea, rivelatasi ottima di formare una band fatta di amici comuni. Max, Stefano, Lele, Ale e Tano accolgono con entusiasmo il nuovo progetto dando vita agli Aironi Bianchi. Nel 2013 il gruppo viene scelto fra le oltre 800 band locali candidate a esibirsi in occasione del concerto dei Nomadi a Cesenatico. L'anno seguente entra a far parte della Band Fabrizio (tastiera) il più giovane componente del gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cover band "Nomadi" Aironi Bianchi al Dolceamaro

RavennaToday è in caricamento