menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alberto Radius, Delirium e Corvi: la musica beat risorge a Faenza

Presentate le prime tre date della rassegne del ristorante Monte Brullo. Inaugura Alberto Radius con un omaggio a Lucio Battisti

Tornano le Cena & Concerto di Monte Brullo Winter all'Hotel Cavallino di Faenza con i nomi storici della musica italiana. Arrivano Alberto Radius, Delirium e Corvi: ecco le prime tre date.

Venerdì 14 dicembre alle ore 20 Alberto Radius al nuovo Ristorante Monte Brullo presso di Faenza inagura la stagione di Concerti Live Invernali dei nomi storici degli Anni Sessanta e Settanta che si succederanno per  tutta l'inverno. Alberto Radius farà un grande omaggio a Lucio  Battisti, mentre la settimana dopo, venerdì 21 dicembre, ci saranno i Delirium, storico gruppo beat progressive degli Anni Settanta, che ha appena dato alle stampe un libro sulla sua carriera.
Venerdì 25 gennaio arriveranno invece i Corvi, il mitico gruppo beat di Parma che portò al grande successo "Sono un ragazzo di strada", la canzone beat italiana più reinterpretata, sono infatti oltre 50 gli artisti che l'hanno inserita nel loro repertorio, a partire dal grande Vasco Rossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento