"Andar per nebbie", a Cotignola il concerto di Dulcamara
Per la rassegna "Andar per nebbie", a Cotignola, al Teatro Binario, mercoledì 9 marzo alle 21,30, si terrà il concerto Mattia Zani, in arte Dulcamara, che con la sua musica trascinerà il pubblico in giro per il mondo: canzoni-diario di un viaggiatore, considerazioni di una vita vissuta sulle grandi distanze, ma che ritorna nella casa-studio di Pieve Cesato, tra i filari della nostra campagna, dove Mattia concretizza le ispirazioni d’oltreoceano. Dulcamara, sul palco nella formazione “folk-punk-trio”, presenterà in anteprima il suo quarto album, intitolato “Indiana”, prima del tour che lo porterà in giro per l’Italia.
La rassegna “Andar per nebbie” continuerà giovedì 17 marzo con la ballata di valzer e pane fresco che si terrà al Circolo Campagnolo, con l’artista Matteo Lucca e l’orchestra Dal Vangelo Secondo. Ultimo appuntamento con l’arrivo della primavera, martedì 22 marzo, in compagnia del cantautore Niente (concerto sold out).
"Andar per nebbie" è un'idea di Primola Cotignola ed è stata realizzata con il patrocinio e il contributo del Comune di Cotignola, in collaborazione con la Scuola Arti e Mestieri di Cotignola e Coop Alleanza 3.0 e con il contributo di BCC - Credito cooperativo ravennate e imolese, Cofra - Conad di Cotignola e Conad Superstore di Bagnacavallo.