Venerdì, 18 Giugno 2021
Eventi

Antonello Venditti festeggia i 40 anni di 'Sotto il segno dei pesci' con un concerto a Cervia

Si tratta di uno degli album più significativi del cantautore italiano, con pezzi come ’Bomba non bomba’, ’Giulia’, ‘Sara’ e ’Sotto il segno dei pesci'

Sarà particolarmente ricco il cartellone dell’estate musicale cervese. La prima anticipazione è Antonello Venditti sabato 20 luglio in Piazza Garibaldi. Il concerto festeggerà i 40 anni della pubblicazione dell’album ‘Sotto il Segno dei pesci’, uno degli album più significativi del cantautore italiano, con pezzi come ’Bomba non bomba’, ’Giulia’, ‘Sara’ e ’Sotto il segno dei pesci’. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone da mercoledì 6 febbraio.

"In questi anni abbiamo lavorato per affermare la nostra piazza come un grande teatro all'aperto in grado di ospitare concerti di alto livello in uno scenario davvero suggestivo - spiega il sindaco Luca Coffari - Questo grazie alla collaborazione con Pulp Concerti con i quali da anni collaboriamo. I grandi concerti estivi a Cervia stanno diventando un appuntamento immancabile nell'estate romagnola. Il programma varia ogni anno, dai concerti agli spettacoli, con ottimi risultati per abbracciare diverse fasce di pubblico. Stiamo lavorando a una grande estate in musica e a breve sveleremo gli altri concerti, ma anche le novità per l'estate 2019".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonello Venditti festeggia i 40 anni di 'Sotto il segno dei pesci' con un concerto a Cervia

RavennaToday è in caricamento