rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Eventi Faenza

Aperitivo e cena di prestigio al Ristorante Bistrot FM di Faenza

“Sarà una bellissima serata, commenta Florence Guyot, che sarà presente all’evento, non solo perché la cucina di Fabrizio si abbina perfettamente con gli Champagne Marguerite Guyot"

Sarà veramente una occasione da ricordare, quella di questa sera al Ristorante Bistrot FM di Faenza, in corso Garibaldi 23: dall’aperitivo (24 euro) alla cena (70), per la serata “Restiamo in Bolla”, saranno infatti di scena le grandi creazioni gastronomiche dello chef Fabrizio Mantovani, accompagnate dalle bollicine degli Champagne Marguerite Guyot.

Si comincerà con uno stuzzicante aperitivo, tre piccole portate e una flûte di Champagne, per entrare poi nel vivo della cena, con cinque piatti abbinati a cinque diversi Champagne: dai monovitigni di Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier, al grande Blanc-de-Blancs millesimato 2002, fino alla Cuvée “Fleur de Flo” Brut Rosé. Ne nascerà a un vero e proprio concerto di gusti e aromi, sapori e profumi, che si fonderanno armoniosamente tra loro. E, ad accompagnare la serata, la musica pop-jazz-brasiliana di En-Joi Duo (voce e chitarra).

“Sarà una bellissima serata, commenta Florence Guyot, che sarà presente all’evento, non solo perché la cucina di Fabrizio si abbina perfettamente con gli Champagne Marguerite Guyot, ma anche perché l’affascinante ambiente Liberty del suo locale si intona armoniosamente con lo stile Art Nouveau della nostra Maison”. Per prenotazioni: f.mantovanichef@mac.com. tel. 0546 24720

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo e cena di prestigio al Ristorante Bistrot FM di Faenza

RavennaToday è in caricamento