rotate-mobile
Eventi

Festa nel parco di San Pietro in Vincoli: l'aperitivo piu' movimentato delle ville

Gabriele Zoli, presidente del Comitato Cittadino di San Pietro in Vincoli, coorganizzatore dell'evento, spiega il programma

Sabato dalle ore 17.30 l'area parco adiacente alla Piazza di San Pietro in Vincoli si trasformerà in uno scenario unico, sorprendendo le Ville Unite complice un'originale ambientazione a garanzia di un aperitivo diverso e lungo fino a sera inoltrata. Da diverse settimane fervono i preparativi dell'organizzazione di quella che diventerà la "festa più movimentata delle Ville", un aperitivo al tramonto con musica dal vivo e dj set, in apertura e chiusura.

Gabriele Zoli, presidente del Comitato Cittadino di San Pietro in Vincoli, coorganizzatore dell'evento, spiega il programma: "Si tratta del nostro primo evento pensato ed organizzato per la fascia giovane, che fino ad oggi abbiamo un po' sacrificato per dedicarci alle famiglie ed ai bimbi. Certo non vogliamo porre in secondo piano nessuno dei nostri concittadini per questo motivo abbiamo coinvolto nell'organizzazione della festa stessa, un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare e abbiamo appoggiato le scelte e la volontà dei nostri consiglieri più giovani, per assecondare le necessità ed i desideri di chi, in effetti è sempre il primo e presente a dare una mano per gli altri".

"Era giusto pensare ad un momento vivace per offrire un volto diverso al nostro paese, un aspetto che si concili e si aggiunga a quelli già presenti e pubblicizzati in altri eventi. Senza dimenticare, però, che, ancora una volta il ricavato della serata sarà utilizzato per la creazione del nuovo Parco Cittadino, le cui strutture verranno acquistate con i proventi raccolti nel corso delle iniziative, alla fine dell'anno in corso", conclude Zoli. Il programma dell'evento è visionabile sulla pagina facebook del Comitato Cittadino e prevede musica dal vivo, dj set, Buffet e Aperitivo. Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa nel parco di San Pietro in Vincoli: l'aperitivo piu' movimentato delle ville

RavennaToday è in caricamento