menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperte le iscrizioni al corso gratuito di lingua francese

Il percorso formativo viene portato avanti da un'insegnante volontaria ed è adatto a tutte le persone che vogliano percorrere i primi passi verso l’apprendimento della lingua

Lo spazio culturale ScambiaMenti di Cervia apre le iscrizioni per il corso di lingua francese – livello base. Le lezioni inizieranno lunedì 29 marzo 2021 e si terranno due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì, alle 18.30. Il corso prevede 10 incontri la partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni avranno luogo online sulla piattaforma Google Meet.

ScambiaMenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura efficacia, portato avanti da una giovane insegnante volontaria, all’insegna della chiarezza e del coinvolgimento, adatto a tutte le persone che vogliano percorrere i primi passi verso l’apprendimento della lingua. 

Per informazioni si può contattare telefonicamente lo spazio culturale al 338 2196514 negli orarti di apertura. ScambiaMenti è inoltre presente su Facebook ricercando il profilo “ScambiaMenti – Spazio Culturale”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività del centro. 

Per iscriversi è sufficiente inviare una e-mail a scambiamenti@comunecervia.it contenente i propri dati personali e un contatto telefonico. Il corso sarà a numero chiuso, i selezionati saranno ricontattati, l’iscrizione è obbligatoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento