rotate-mobile
Eventi Bagnacavallo

Arena cinema a Bagnacavallo, ufficializzata la seconda parte della programmazione

Le proiezioni hanno inizio alle 21.30. L’arena si trova in via Berti 6.

Proseguono le proiezioni all’arena delle Cappuccine per la trentottesima edizione della rassegna estiva “Bagnacavallo al cinema”, curata dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Nei prossimi giorni ci sarà spazio per tutti i generi cinematografici, dal film di animazione “Lightyear – La vera storia di Buzz” di Angus MacLane (martedì 19) al documentario “Ennio” di Giuseppe Tornatore con Ennio Morricone (mercoledì 20), dal film drammatico italiano “A Chiara” di Jonas Carpignano con Swamy Rotolo e Claudio Rotolo (giovedì 21) al giallo “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh con Kenneth Branagh e Gal Gadot (venerdì 22).

È stata poi resa nota la seconda parte della programmazione, che proseguirà ogni sera fino al 4 settembre proponendo i migliori film della stagione appena conclusa. Fra i titoli principali figurano recentissimi blockbuster come “Elvis” di Baz Luhrmann e “Top Gun: Maverick” di Joseph Kosinski e numerose pellicole italiane come “Il bambino nascosto” di Roberto Andò, “Nostalgia” di Mario Martone, “Marcel!” di Jasmine Trinca, “Diabolik” dei Manetti Bros.

Martedì 26 luglio la rassegna bagnacavallese renderà inoltre omaggio a Pier Paolo Pasolini nel centenario della nascita con una serata speciale a ingresso gratuito. Il film “Il Giovane Corsaro” di Emilio Marrese sarà anticipato da una conversazione tra Matteo Cavezzali e lo sceneggiatore Fernando Pellerano. 

Le proiezioni hanno inizio alle 21.30. 
L’arena si trova in via Berti 6.

Prezzi: intero 6 euro; ridotto 5 euro; abbonamento: 10 spettacoli 40 euro.

Per informazioni:
351 8443876
cinemabagnacavallo@gmail.com
www.arenabagnacavallo.it
Facebook: Bagnacavallo al cinema
Instagram: arenabagnacavallo

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena cinema a Bagnacavallo, ufficializzata la seconda parte della programmazione

RavennaToday è in caricamento