rotate-mobile
Eventi Bagnacavallo

Arena delle Cappuccine: tutto esaurito per la serata con Elio Germano

Grande partecipazione alla serata nel cineparco di Bagnacavallo dove l'attore era presente per la proiezione del film “America Latina”

Un’arena delle Cappuccine di Bagnacavallo al completo ha accolto, nella serata di sabato, l’attore Elio Germano. Intervistato da Gianni Gozzoli e Matteo Cavezzali, Germano ha condiviso con il pubblico le sue riflessioni sul mondo del cinema prima della proiezione dell’ultimo film di cui è protagonista, “America Latina” di Damiano e Fabio D’Innocenzo e ha poi risposto alle numerose domande del pubblico interessato e partecipe.

La rassegna “Bagnacavallo al cinema” prosegue ora con un’altra intensa settimana di film. Martedì 5 luglio verrà proiettato “Tiepide acque di primavera” di Xiaogang Gu, mercoledì 6 “Quo vadis, Aida?” di Jasmila Zbanic e giovedì 7 “I giganti” di Bonifacio Angius”. Il fine settimana prenderà il via venerdì 8 con “Gli Stati Uniti contro Billie Holiday” di Lee Daniels per proseguire sabato 9 con “Corro da te” di Riccardo Milani e domenica 10 con “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino (in replica lunedì 11).

pubblico serata Germano 4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena delle Cappuccine: tutto esaurito per la serata con Elio Germano

RavennaToday è in caricamento