rotate-mobile
Eventi Bagnacavallo

Bagnacavallo, centinaia di persone al “Tric Troc Party”

Un grande afflusso di pubblico ha caratterizzato nella serata di ieri, giovedì 11 agosto, il “Tric Troc Party”, la festa conclusiva dell’omonimo centro ricreativo estivo organizzato dal Comune di Bagnacavallo

Un grande afflusso di pubblico ha caratterizzato nella serata di ieri, giovedì 11 agosto, il “Tric Troc Party”, la festa conclusiva dell’omonimo centro ricreativo estivo organizzato dal Comune di Bagnacavallo per i giovanissimi dalla quinta elementare alla seconda superiore.

 

Oltre ottocento persone hanno assistito allo spettacolo allestito dai ragazzi in piazza della Libertà con giochi, rappresentazioni teatrali e balli. Fra il pubblico c’erano non solo i ragazzi e le loro famiglie, ma anche amici e molti ex frequentatori del Tric Troc.

Sotto il portico del Comune era inoltre allestita una mostra di pittura, ceramica, Pigotte (le bambole dell’Unicef) e batik realizzati durante i laboratori del centro estivo.

 

Il Tric Troc chiuderà i battenti nel pomeriggio di oggi, venerdì 12 agosto, dopo oltre un mese di attività. Dal 4 luglio, giorno di apertura del centro estivo, 268 sono stati i ragazzi che l’hanno frequentato, partecipando a molti laboratori e a diverse gite a carattere didattico-ricreativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, centinaia di persone al “Tric Troc Party”

RavennaToday è in caricamento