menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I ravennati Aldi dallo Spazio in gara al Tour Music Fest

Il gruppo ha ottenuto l’accesso alla fase macroregionale del festival e si esibisce a Bologna per conquistare la Finale nazionale del contest europeo

Originale e talentuosa, la band ravennate Aldi dallo Spazio è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest. Con il suo approccio maturo e la capacità di saper giocare con la musica in maniera originale, la formazione si è aggiudicata l’accesso alla fase macroregionale del Festival, che si tiene il 27 Ottobre 2019 all'Alchemica Club di Bologna. Qui gli Aldi dallo Spazio affronteranno la sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Nazionale del prossimo 7 dicembre presso Auditorium del Massimo.

La band Aldi dallo Spazio, formata da 5 giovani musicisti romagnoli, ha raggiunto un traguardo davvero importante, considerando gli oltre 7000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa.

Durante la fase macroregionale, alla quale Aldi dallo Spazio prenderà parte, andranno in scena le performance delle band che hanno superato la prima fase di questa dodicesima edizione del TMF per un vero e proprio live show.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento