rotate-mobile
Eventi Lugo

Giovecca, "Febbraio letterario": la Consulta soddisfatta per l'esito della rassegna

La rassegna ha visto susseguirsi come ospiti Wanda Budini accompagnata al canto delle sorelle Pirazzini, Gianni Parmiani, Vittorio Bonetti e Cristiano Cavina, e infine Carlo Lucarelli introdotto da Marco Sangiorngi

Soddisfazione per il successo di pubblico ottenuto dalla rassegna “Febbraio culturale”, organizzata dalla Consulta di Giovecca-Frascata-Passogatto. “È stata una soddisfazione vedere la sala del centro civico di Giovecca piena per tutte e quattro le serate della rassegna - hanno dichiarato gli esponenti della Consulta -, a ribadire la validità dell'offerta proposta. Un'esperienza che testimonia l'importanza di diffondere cultura e intrattenimento di qualità anche nelle piccole frazioni, punto di vista condiviso e sostenuto anche dall'assessore alla Cultura di Lugo Anna Giulia Gallegati, che ringraziamo. Questo successo ripaga appieno il lavoro dei volontari e della Consulta e ci invita a proseguire su questa strada”.

La rassegna ha visto susseguirsi come ospiti Wanda Budini accompagnata al canto delle sorelle Pirazzini, Gianni Parmiani, Vittorio Bonetti e Cristiano Cavina, e infine Carlo Lucarelli introdotto da Marco Sangiorngi. Il “Febbraio culturale” è stato organizzato dalla Circoscrizione di Giovecca-Passogatto-Frascata, l’associazione culturale “Il Bradipo” di Lugo e il gruppo “Amici del Circolo Arci di Passogatto per la valorizzazione del territorio”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Trisi di Lugo. Gli incontri sono stati possibili anche grazie al contributo di alcuni attività private, Cinemacity - Astoria Ravenna, Libreria Alfabeta e Studio di consulenza e progettazione assicurativa Lorenzo Tozzi di Lugo, Locanda degli Angeli e Gioielleria Antonioli di Lavezzola.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovecca, "Febbraio letterario": la Consulta soddisfatta per l'esito della rassegna

RavennaToday è in caricamento