rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Musica e balli: il Ravenna Country Festival chiude con 5mila presenze

Tante le novità: "Ravenna Country Festival porterà la cultura musicale e di balli Country, facendo sviluppo territoriale e interagendo con il turismo"

5mila presenze per la seconda edizione del Ravenna Country Festival. "Abbiamo avuto con noi alcune tra le scuole migliori d'Italia - esordisce Katiuscia Giapponesi (Noi per Ravenna) fondatrice e coordinatrice del Festival in collaborazione con Stefano Bandini(Crazy Bulls) -. 6 dj e 10 scuole di country dance dal Piemonte all'Umbria. Stiamo già lavorando al Ravenna Country Festival 2017 che si sposterà in una location unica, verde, ampia, storica e prestigiosa per la città di Ravenna".

Tante le novità: "Ravenna Country Festival porterà la cultura musicale e di balli Country, facendo sviluppo territoriale e interagendo con il turismo - continua Giapponesi -. Anche se prematuro possiamo già quasi confermare dice Katiuscia Giapponesi fondatrice e coordinatrice del Festival che, nel 2017 avremo 3 giornate. Un festival che entra nel circuito dei festival country. Vogliamo fare aggregazione, progettare turismo e pacchetti con alberghi e il centro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e balli: il Ravenna Country Festival chiude con 5mila presenze

RavennaToday è in caricamento