rotate-mobile
Eventi Cervia

Oltre 500 persone a Tramonto DiVino a Cervia malgrado il maltempo

Grande festa della Piadina Romagnola che ha festeggiato l’IGP con lezioni guidate delle Mariette artusiane, Piadiquiz e percorsi del gusto in collaborazione con il Consorzio di Promozione della Piadina Romagnola

Oltre 500 persone, incuranti delle avverse condizioni meteo, hanno partecipato alla seconda edizione di Tramonto DiVino nei Magazzini del Sale nell’ambito dei festeggiamenti del weekend di Capodanno della città di Cervia. Un autentico percorso del gusto quello che domenica hanno proposto i sommelier di Ais Romagna, fatto di 300 etichette del vino dell’Emilia Romagna, una quarantina di cantine del Franciacorta, insieme ai prodotti Dop e Igp regionali. Grande festa della Piadina Romagnola che ha festeggiato l’IGP con lezioni guidate delle Mariette artusiane, Piadiquiz e percorsi del gusto in collaborazione con il Consorzio di Promozione della Piadina Romagnola.

L’evento è stato organizzato da Agenzia PrimaPagina di Cesena, Ais Romagna e dal Comune di Cervia, in collaborazione con i Consorzi: Parmigiano Reggiano, Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, Piadina Romagnola, Salumi Piacentini, Olio di Brisighella, Franciacorta. E delle aziende: Re di Pane Cesena, Tenuta Pennita di Castrocaro, Prosciuttificio Antica Pieve di Modena, Macelleria Cappella di Talamello,  Centrale del latte Cesena, Sì Frutta di Cervia. Hanno collaborato a Tramonto Divino la Proloco Projet di Milano Marittima, Milano Marittima Life, Radio Studio Delta, Vetro Due, Scozzoli, attrezzature per la ristorazione di Montaletto di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 500 persone a Tramonto DiVino a Cervia malgrado il maltempo

RavennaToday è in caricamento