rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Faenza

Canta le "canzonette" di Bennato e vinci: il contest presieduto dal cantautore partenopeo

Iscrizioni aperte fino al 20 settembre per omaggiare il cantante ed essere premiato al MEI 2018 dallo stesso Edoardo Bennato. Il concorso è aperto a solisti e band

“Non sono solo canzonette” è il contest che il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, che torna per la sua ventitreesima edizione a Faenza, dal 28 al 30 settembre 2018 dedica alle canzoni di Edoardo Bennato, il cantautore partenopeo che recentemente è uscito con l’edizione rivisitata di “Burattino senza fili”, a quarant’anni dalla sua uscita.

Per celebrare tale importante uscita, solisti e band potranno inviare la loro cover di un brano di tutta la carriera musicale di Edoardo Bennato, con particolare riferimento agli ultimi 20 anni della sua carriera, e tre vincitori saranno premiati al MEI 2018 da Edoardo Bennato.
Saranno nominati la miglior cover in assoluto, il miglior arrangiamento e la migliore interpretazione.

Una giuria, presieduta dallo stesso cantautore partenopeo, assegnerà i premi, consegnati a Faenza da Edoardo Bennato.

I brani dovranno pervenire entro il 20 settembre in formato "we transfer" o Mp3 con il brano, i contatti compresi di nome e cognome,
indirizzo postale completo, contatti cell e mail, le biografie e le foto dei solisti e band che si propongono alla email: mei@materialimusicali.it , mail ufficiale del MEI, con la causale “Non sono solo canzonette”.

Le 12 migliori canzoni faranno parte di una compilation promossa da L’Altoparlante e scaricabile gratuitamente dal sito del MEI e da Spotify.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canta le "canzonette" di Bennato e vinci: il contest presieduto dal cantautore partenopeo

RavennaToday è in caricamento