Eventi

Il "Cappelletto d'oro" per il secondo anno consecutivo torna a Sant'Alberto

Si è svolta ieri al circolo Endas di Villanova di Ravenna la 2° edizione del trofeo "Cappelletto d'oro" gara tra circoli, associazioni di cucina e ristoratori promossa dall'Endas provinciale

Si è svolta ieri al circolo Endas di Villanova di Ravenna la 2° edizione del trofeo “Cappelletto d’oro” gara tra circoli, associazioni di cucina e ristoratori promossa dall’Endas provinciale. La giuria composta da cuochi professionisti,  giornalisti e presieduta dal vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha premiato con il cappelletto d’oro Agostino Samorè del circolo Fratti di Sant’Alberto che si aggiudica così per il secondo anno il titolo.

Il “cappelletto d’argento” è stato assegnato a Guido Tirelli del circolo ricreativo “ecologia e ambiente Celso Monti” e il “cappelletto di bronzo “ alla signora Laura Polidori del circolo Guerrini di Ravenna . Il presidente provinciale dell’Endas Fabio Gardella e quello regionale Piergiorgio Vasi hanno fatto gli onori di casa ed hanno comunicato che l’Endas offrirà ad alcune associazioni benefiche di sostegno ai meno abbienti il ricavato del pranzo che ha concluso la manifestazione e al quale hanno preso parte oltre 200 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Cappelletto d'oro" per il secondo anno consecutivo torna a Sant'Alberto

RavennaToday è in caricamento