Al via il ciclo di conferenze "Conoscere…conoscerci"

Sei gli incontri previsti, tutti a ingresso gratuito, programmati presso la sede del centro sociale (via Saviotti 1) il mercoledì sera, con inizio alle ore 20.45

Inizia mercoledì al centro sociale Borgo il nuovo ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dal centro sociale in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza. Sei gli incontri previsti, tutti a ingresso gratuito, programmati nella sede del centro sociale (via Saviotti 1) il mercoledì sera, con inizio alle ore 20.45. Al termine di ogni conferenza a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi (via Castellani 8). Nel primo incontro di mercoledì, dal titolo "Come imparare a parlare l'inglese attraverso i suoni", la relatrice Rachele Bordoni illustrerà un metodo semplice e naturale di utilizzo della fonetica per l'apprendimento della lingua inglese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questo il calendario degli altri appuntamenti: il 12 ottobre “Alla scoperta di una storia mai raccontata attraverso la lettura dell'Iliade” (relatrice Mirella Santamato), il 2 novembre “Come l'al di qua vede l'al di là. Storia, arte e misteri sul culto dei morti” (Mattia Santandrea), il 9 novembre “Come utilizzare l'immenso potere che è in noi” (Sergio Sostaric Lozzi), il 7 dicembre “Quattro passi tra le erbe - Alla raccolta dei frutti dimenticati” (Luciana Mazzotti), il 14 dicembre, infine, “Le scie anomale in cielo. Alla ricerca di un perchè" (M.Alberto Schonwald).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anziano fermato in un controllo 'anticoronavirus': "Io continuo a fare quello che mi pare"

  • Coronavirus, pesante aumento nel ravennate: 64 nuovi contagiati e un decesso

  • Coronavirus, 38 nuovi casi nel ravennate: gli infetti salgono a 489

  • Coronavirus, ecco il nuovo decreto: tutte le novità su spostamenti, lavoro e multe

  • Il Coronavirus strappa alla vita Andrea Gambi, direttore di Romagna Acque

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

Torna su
RavennaToday è in caricamento