rotate-mobile
Eventi Faenza

Al via il ciclo di conferenze "Conoscere…conoscerci"

Sei gli incontri previsti, tutti a ingresso gratuito, programmati presso la sede del centro sociale (via Saviotti 1) il mercoledì sera, con inizio alle ore 20.45

Inizia mercoledì al centro sociale Borgo il nuovo ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dal centro sociale in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza. Sei gli incontri previsti, tutti a ingresso gratuito, programmati nella sede del centro sociale (via Saviotti 1) il mercoledì sera, con inizio alle ore 20.45. Al termine di ogni conferenza a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi (via Castellani 8). Nel primo incontro di mercoledì, dal titolo "Come imparare a parlare l'inglese attraverso i suoni", la relatrice Rachele Bordoni illustrerà un metodo semplice e naturale di utilizzo della fonetica per l'apprendimento della lingua inglese.

Questo il calendario degli altri appuntamenti: il 12 ottobre “Alla scoperta di una storia mai raccontata attraverso la lettura dell'Iliade” (relatrice Mirella Santamato), il 2 novembre “Come l'al di qua vede l'al di là. Storia, arte e misteri sul culto dei morti” (Mattia Santandrea), il 9 novembre “Come utilizzare l'immenso potere che è in noi” (Sergio Sostaric Lozzi), il 7 dicembre “Quattro passi tra le erbe - Alla raccolta dei frutti dimenticati” (Luciana Mazzotti), il 14 dicembre, infine, “Le scie anomale in cielo. Alla ricerca di un perchè" (M.Alberto Schonwald).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il ciclo di conferenze "Conoscere…conoscerci"

RavennaToday è in caricamento