rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cinema Cervia

Cervia diventa un set cinematografico: "Rosablu una vita maledetta"

Giovedì pomeriggio, alle 16.30, si girerà a Cervia una scena del lungometraggio poliziesco, destinato al grande schermo "Rosablu una vita maledetta", regia e soggetto di Maurizio Balistreri

Giovedì pomeriggio, alle 16.30, si girerà a Cervia una scena del lungometraggio poliziesco, destinato al grande schermo "Rosablu una vita maledetta", regia e soggetto di Maurizio Balistreri, Vip-productions-films, patrocinato anche dal Comune di Cervia. La location prescelta è piazza Giuseppe Garibaldi. Eccezionalmente nel cast il concittadino cantante e attore Piero Focaccia che si calerà nelle vesti di un agente della scientifica.

Inoltre parteciperanno gli attori Loredana Mendicino, Francesca Conti, Antonella Bonazzi, il campione di vela e attore Gianluca Conti, Alessandro Pieri, Sergio Basti, Monica Briganti. Si  prevede anche la partecipazione della cantante Sanremese Eugenia Foligatti in una commovente scena, Roberto Aiello, Roberto Gamberoni.

La storia è imperniata sul delicato lavoro d'indagine di un ispettore di polizia, donna, con la collaborazione della sua squadra omicidi.  Questa deve scandagliare nella vita privata di una ragazza trovata assassinata, senza documenti identificativi. Il corpo della ragazza si presenta straziato da una pugnalata al cuore, vestita con abiti eleganti. Si brancola nel buio, ma dopo varie vicissitudini e colpi di scena emergono dalle indagini sconcertanti verità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia diventa un set cinematografico: "Rosablu una vita maledetta"

RavennaToday è in caricamento