rotate-mobile
Eventi

Concerti e stand up comedy sulla spiaggia: torna "Ghe Pensi Mar"

Il festival si svolge anche quest'anno sulla spiaggia di Marina Romea e promuove la raccolta fondi attivata dalla Regione “Un aiuto per l’Emilia Romagna”

Dal 28 giugno al 1° luglio torna il Ghe Pensi Mar, il festival sulla spiaggia di Marina Romea nato dalla collaborazione tra il Bagno Polka e il Ghe Pensi Mi di Milano. E il festival, quest'anno, torna all'insegna della solidarietà per la popolazione colpita dall'alluvione. "Sono state e saranno settimane molto difficili per la Romagna. Dalle campagne alle città, dalla collina alla pianura, abbiamo vissuto giorni drammatici impossibili da dimenticare per tutti e tutte - spiegano gli organizzatori - Proprio per questo, ritrovarci insieme e lavorare per regalarvi quattro serate di divertimento e spensieratezza sarà ancora di più il nostro unico obiettivo".

Il Festival, che si svolgerà al Bagno Polka di Marina Romea, manterrà la formula dell’anno scorso: incontri letterari e scientifici, concerti e stand up comedy, con ospiti importanti del panorama nazionale. Il programma completo del Ghe Pensi Mar sarà annunciato nei prossimi giorni. Il festival ha inoltre deciso di sostenere la raccolta fondi attivata dalla Regione “Un aiuto per l’Emilia Romagna” per aiutare le persone e le comunità colpite da alluvioni e frane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti e stand up comedy sulla spiaggia: torna "Ghe Pensi Mar"

RavennaToday è in caricamento