rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Concerti

Il live music degli "Entire" per lo Ior

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Gli Entire saranno in concerto con il loro Live Music sabato 8 novembre alla ore 21 presso il Teatro Scuola San Giuseppe di via Emaldi 17 a Lugo. Il ricavato dell'offerta libera sarà devoluto interamente all'Istituto Oncologico Romagnolo.

Rositano Tarlazzi, Consigliere IOR ha affermato: "ringrazio di cuore, a nome dell'Istituto Oncologico Romagnolo, Federica, Andrea, Maria, Nicola, Dario e Davide che, per il secondo anno consecutivo, organizzano e sostengono gratuitamente con i loro "live" le attività di prevenzione, assistenza e ricerca dello IOR. La scorsa estate questi fantastici ragazzi avevano animato due serate della Sagra del Cappelletto di Massa Lombarda, ora ripropongono i loro brani al Teatro di Lugo. Sono certo che il pubblico li premierà perché sono ragazzi davvero in gamba e la loro attenzione per il sociale e, in particolare, in favore dello IOR impreziosisce il lavoro dei nostri Medici e dei nostri Volontari. Vi aspettiamo numerosi!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il live music degli "Entire" per lo Ior

RavennaToday è in caricamento