rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Eventi Conselice

Conselice: riparte la stagione cinematografica al teatro comunale

Da venerdì 28 ottobre il teatro comunale di Conselice riaprirà le proprie porte per ospitare una nuova stagione cinematografica

Il cartellone si aprirà con il film, in contemporanea nazionale, vincitore della Palma d’oro a Cannes 2022, Triangle of Sadness del pluripremiato regista Ruben Ostlund (già Palma d’oro a Cannes nel 2017 per il film The Square). Anche quest’anno la programmazione sarà completata da spettacoli per i più piccoli e per le famiglie. Tutte le domeniche e festivi infatti saranno proposti spettacoli adatti a questo pubblico. La rassegna dei film di animazione si aprirà con il campione di incassi Minions 2, per poi procedere con una selezione dei migliori film per bambini e ragazzi della stagione 2022-2023.


«Dopo la bellissima esperienza della stagione cinematografica 2021-2022 siamo molto contenti di poter lavorare per il secondo anno consecutivo all’interno dello splendido locale che è il teatro comunale, con una rinnovata collaborazione con il Comune di Conselice - commenta Alberto Beltrani, responsabile di Cinemaincentro -. Già lo scorso anno in un clima ancora complicato da un punto di vista sanitario la risposta del pubblico è stata al di sopra di ogni aspettativa, quindi anche quest’anno cercheremo di accontentare il pubblico di Conselice programmando ogni genere di film, con una particolare attenzione al cinema d’essai e di qualità, italiano ed europeo».


La rassegna è curata da Italsar srl, che gestisce il circuito Cinemaincentro: cinque monosale nei centri storici di Faenza, Imola, Ravenna e Conselice. Tutte le sale sono iscritte alla Fice e fanno parte del circuito Europa Cinema, a garanzia di qualità e attenzione nella scelta e programmazione dei film; durante l’estate Italsar gestisce quattro arene estive a Ravenna, Lugo, Massa Lombarda e Brisighella.


Per ulteriori informazioni e programmazione visitare il sito www.cinemaincentro.com, oppure chiamare lo 0546667411 (in orario di apertura della sala).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselice: riparte la stagione cinematografica al teatro comunale

RavennaToday è in caricamento