rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Eventi

Contest fotografico al ristorante: in premio una mostra

C'è tempo fino al 15 luglio per partecipare al concorso fotografico “La Campaza... con i tuoi occhi”. Tre le categorie e si vince una mostra al ristorante

Il Ristorante La Campaza a Fosso Ghiaia organizza un Contest fotografico “La Campaza... con i tuoi occhi”, aperto a tutti gli appassionati di fotografia, fotografi professionisti che fanno visita al ristorante fino al 15 luglio.

Soggetto della fotografia può essere un piatto, un dettaglio del lago, del villaggio delle cicogne e qualunque particolare che colpisca l'obiettivo dei partecipanti.

LE CATEGORIE
Il Contest prevede tre categorie:
MIGLIOR FOTOGRAFIA A COLORI: in questa categoria parteciperanno solo le immagini a colori;
MIGLIOR FOTOGRAFIA IN BIANCO E NERO: in questa categoria parteciperanno solo le immagini b/n;
MIGLIOR FOTOGRAFIA STUDENTI: in questa categoria parteciperanno le opere realizzate dagli studenti di accademie, scuole d’arte o licei artistici.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 5 fotografie da inviare unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata (iscrizione all’indirizzo mail info@lacampaza.com).
Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso.
CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE 
Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali che orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato JPEG (.jpg). Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer.
Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata.
Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE
La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione potrà avvenire con le seguenti modalità entro e non oltre il 15 luglio:
online attraverso wetransfer.com (https://wetransfer.com/  nella modalità free)
all’indirizzo di posta elettronica: katrin@lacampaza.com  
su cd/chiavetta tramite invio postale o direttamente a mano all’indirizzo: presso la Campaza Via Romea Sud 395 Fosso Ghiaia Villaggio delle Cicogne.

PREMIO
Una mostra temporanea presso le Sale Interne del Nostro Ristorante della durata di circa 3 mesi, per i primi 3 classificati di ogni categoria.

GIURIA
La giuria composta da professionisti del settore esprimerà un giudizio insindacabile. Ogni immagine sarà sottoposta all’imparziale giudizio della giuria tecnica e votate anche nei nostri canali social. Saranno prese in considerazione tutte le fotografie con una buona risoluzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest fotografico al ristorante: in premio una mostra

RavennaToday è in caricamento