menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Le Cirque World's Top Performers promette nuove date per gli spettacoli

Costretta a riposizionare i due tour previsti in Italia, la compagnia circense cerca di riprogrammare i suoi spettacoli, tra cui "Alis" al Pala De Andrè

A seguito delle direttive emanate dal Governo a causa del contagio da COVID-19, con grande rammarico la produzione di Le Cirque World's Top Performers ha deciso di riposizionare i due tour previsti dal 20 marzo al 18 aprile degli spettacoli di circo contemporaneo "Tilt" e "Alis", quest'ultimo in programma al Pala De Andre? di Ravenna dal 16 al 18 aprile. 

Dichiara Gianpiero Garelli, fondatore e guida della compagnia Le Cirque World’s Top Performers: “E' una priorità per noi rispettare le disposizioni e salvaguardare la salute del nostro pubblico e dei nostri fantastici artisti. Un atto dovuto a fronte di una situazione in continua evoluzione e che non consente di proseguire con la serenità necessaria per i nostri artisti, che provengono da 20 paesi diversi e per il pubblico, che da noi viene per rilassarsi e sognare." 

C’era già molta attesa per il tour di primavera 2020, in quanto le due produzioni di Le Cirque World’s Top Performers sono reduci dal successo dei tour precedenti: Alis è stato applaudito da oltre 200.000 spettatori.

"L'intenzione di Le Cirque World’s Top Performers  è quindi di non privare il pubblico degli spettacoli nelle città dove erano previsti - confermano gli organizzatori -. Per questo motivo, insieme ai responsabili di teatri e arene, si farà tutto il possibile per riprogrammare gli show individuando le nuove date, che verranno comunicate al più presto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento