rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Lo show di Gianni e Paolo Parmiani alla "Festa del Ghetto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

La festa del Rione Ghetto si farà nella serata di lunedì 23 maggio. Quest'anno per non sovrapporla a manifestazioni importanti, come la Contesa Estense, la data è slittata dal 16 al 23 maggio. L'intera Pro-Loco e tantissimi volontari del rione lavoreranno fino all'ultima giornata disponibile in tal senso. E i fratelli Parmiani, molto conosciuti in tutto il territorio della Bassa Romagna, daranno vita, sempre in piazza Baracca, ad un grande spettacolo. "Come Pro- Loco- puntualizza il presidente Mauro Marchiani- ci stiamo occupando della fase organizzativa e il nostro desiderio è che tutto vada per il meglio. I volontari del Rione Ghetto ci stanno aiutando molto e continuano a raccogliere adesioni di sostegno all'iniziativa". Rione Ghetto e pro- loco si aspettano tantissime presenze e non ci sarà alcun biglietto da pagare: per il pubblico, dunque, ingresso libero.

"Vogliamo condurre in porto una festa che prosegue da 60 anni- conclude Marchiani- nel rispetto della chiesa e collaborando con il cappellano don Bruno e la sua comunità; inoltre abbiamo tenuto nella dovuta considerazione le indicazioni partite dalla stessa amministrazione comunale, vale a dire il no alla sovrapposizione degli eventi e un chiaro sì al centro città animato. Dalle ore 20,45 alle ore 23 possibilità di assistere allo spettacolo "Gianni e Paolo Parmiani show" che chiunque si potrà godere gratuitamente, con la possibilità di degustare vino e ciambella, sempre rigorosamente a titolo gratuito. Per qualsiasi informazione è possibile recarsi nelle sede le sede della pro-loco e del rione ghetto in piazza Trisi (civico 31), oppure telefonare al numero 324-5885511".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo show di Gianni e Paolo Parmiani alla "Festa del Ghetto"

RavennaToday è in caricamento