Il duo di Alfonsine che sogna di salire sul palco dell'Oltre Festival

Sono i giovani musicisti Elia che Suona e Dariotronic che, con il brano Lucemia, sono entrati nella finale del festival musicale di Bologna

Due giovani cantautori originari di Alfonine sono stati selezionati da Oltre Festival, importante manifestazione musicale di Bologna, tra i 12 finalisti che avranno una chance di suonare all'Oltre Festival 2021. Si tratta di Elia che Suona e Dariotronic protagonisti del brano Lucemia (Soldatini) che ha raggiunto la finale del contest musicale rivolto ad artisti e band under 30 residenti o domiciliati nella regione Emilia Romagna.

I due musicisti alfonsinesi hanno tempo tempo fino al 3 luglio per collezionare il maggior numero di voti da parte del pubblico per sperare di salire sul palco dell'Oltre Festival. Infatti tra i 12 finalisti ne verranno selezionati 4 grazie al voto popolare e 2 dalla redazione del concorso. Infine il 6 luglio si decreterà il vincitore del concorso che parteciperà al festival bolognese.

Dare un voto a Eliachesuona e Dariotronic è semplicissimo, basta accedere a questo link e mettere un mi piace al video. "Lucemia" è un brano contenuto nell'album "Obelia" presentato da Eliachesuona (alias Elia Agostini) a fine 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento