rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Eventi Lugo

E' tempo di aperitivo in centro con AnimaLugo

Nuovo appuntamento con L’Aperitivo al Centro, l’iniziativa ideata da AnimaLugo che ogni venerdì vuole offrire ai clienti dei circuito l’occasione per godere di un momento fresco

Nuovo appuntamento con L’Aperitivo al Centro, l’iniziativa ideata da AnimaLugo che ogni venerdì vuole offrire ai clienti dei circuito l’occasione per godere di un momento fresco e rilassante nel centro urbano di Lugo. Infatti, anche per l’intera giornata di venerdì, i clienti degli esercizi associati ad AnimaLugo potranno, a fronte del loro acquisto, ritirare un coupon che darà diritto a consumare un aperitivo gratuito ogni due acquistati in 11 locali tra caffé, enoteche e street bar aderenti.

L’offerta è valida tutti i venerdì sera fino al 29 giugno: un modo per consentire ai clienti di tornare in centro, con calma e in compagnia, anche in una seconda occasione. E’ proprio questa sinergia tra commercianti e pubblici esercizi, infatti, una delle chiavi attraverso le quali AnimaLugo vuole perseguire la promozione collettiva delle attività economiche della città, rendendo al contempo più attrattivo e frequentato il suo centro urbano.

Gli 11 locali del circuito AnimaLugo nei quali poter consumare “L’Aperitivo al Centro”, semplicemente presentando il coupon timbrato dal negoziante, sono: Di Vino Café, Baraka - cucina e cantina, Caffetteria all'Angolo, Pasticceria Santina, Timiama Cafè, Smile Cafè, Enò - Enoteca e Stuzzicheria, Bar Commercio, Nonplusultra, Sax Pub Café e La Bottega di Gianfi, nella quale l’offerta è valida per un bicchiere di vino sfuso.

AnimaLugo è il consorzio di promozione del centro urbano promosso da Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo in sinergia con l’Amministrazione comunale,  e arrivato oggi a toccare quota 85 associati. Per restare aggiornato sulle iniziative di AnimaLugo è consultabile il sito www.animalugo.it, sul quale si trovano tutte le informazioni relative alle proposte del consorzio. Inoltre è sempre possibile seguirci su Facebook: www.facebook.com/AnimaLugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tempo di aperitivo in centro con AnimaLugo

RavennaToday è in caricamento