rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Eventi Faenza

Estate Giovani Pop: altro colpo a segno della Casa della Musica faentina

Proseguono a luglio e agosto i concerti live con gli artisti emergenti del territorio anche in estate per la nuova rassegna ideata dallo storico Caffe’ Bassi insieme al rinnovato Art Cafe’ Rossini

Dopo il successo di Faenza Rock 30 proseguono i concerti live con gli artisti emergenti del territorio anche in estate per la nuova rassegna ideata dallo storico Caffe’ Bassi insieme al rinnovato Art Cafe’ Rossini che sara’ presto inaugurato con la nuova gestione a cura della Gemos.

Quest’anno si celebrano i 30 anni della storica Faenza Rock che ha dato i natali al MEI, che ha appena celebrato con successo i suoi 20 anni alla Festa della Musica di Mantova organizzata con il Mibact.

Ecco il ricco programma a cura della Casa della Musica in collaborazione con Dev Lab per i venerdì dei mesi di luglio e agosto.

Si parte venerdì 15 luglio  con Aperitimes con Nicola Dotti e Danile Corraro (chitarra acustica e saxofoni, soft cover rock) per proseguire il 22 luglio con Giulio Cantore e Almadira (canzone d’autore tra flamenco e musica orientale) e chiudere il mese il 29 luglio con i        Funny Size (soft jazz fusion).

Si riparte poi venerdì 5 agosto con le Babylon (duo girl in set acustico pop rap), per arrivare al 12 agosto con Stilemisto Duo Band (pop rock acustico) e con l’omaggio ai Beatles il 19 agosto Bee Tales (cover Beatles) e chiudere il 26 agosto con l’emergente Sono Marco Liverani (cantautore).

Intanto, la Casa della Musica sta lavorando all’organizzazione del Ferragosto sotto le Stelle, tradizionale Capodanno estivo faentino che vede la partecipazione nella Piazza della Molinella di migliaia di faentini.

Prosegue alla Casa della Musica il lavoro della Sala Prove con decine di band del territorio che utilizzano questo importante servizio.

Per informazioni: 0546 646012  Casa della Musica di Faenza in Via San Silvestro 136

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Giovani Pop: altro colpo a segno della Casa della Musica faentina

RavennaToday è in caricamento