rotate-mobile
Eventi Faenza

Faenza, festività natalizie: il calendario dei mercati ambulanti

I veicoli transitanti in via Zuffe non potranno procedere verso via Marescalchi ma dovranno obbligatoriamente svoltare a destra all’intersezione con via Torricelli

Nel mese di dicembre a Faenza sono programmati cinque mercati ambulanti straordinari, promossi nell’ambito delle iniziative per le festività natalizie coordinate dall’associazione Faenza C’entro. In occasione di questi mercati straordinari, programmati dalle ore 8 alle 20 di domenica 7, 14 e 21 dicembre, lunedì 8 e mercoledì 24 dicembre, sono anche programmate alcune modifiche alla circolazione nel centro storico.

Nelle giornate sopracitate saranno infatti vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, dalle ore 5.00 alle 20.00, in piazza del Popolo, piazza della Legna, piazza della Libertà e piazza Martiri della Libertà (nel tratto compreso da via Marescalchi fino al palazzo del Podestà).
In via Severoli sarà inoltre obbligatorio svoltare a destra all’intersezione con via Nazario Sauro.

Infine, i veicoli transitanti in via Zuffe non potranno procedere verso via Marescalchi ma dovranno obbligatoriamente svoltare a destra all’intersezione con via Torricelli. Lunedì 8 dicembre i divieti saranno in vigore fino alle ore 22.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, festività natalizie: il calendario dei mercati ambulanti

RavennaToday è in caricamento