rotate-mobile
Eventi Faenza

Teatro Masini, dal 7 dicembre nuovi abbonamenti per la rassegna "Al Ridotto"

La biglietteria continuerà poi ad essere aperta da lunedì 9 a giovedì 12 dicembre dalle ore 10 alle 13. Negli stessi giorni e orari sarà inoltre aperta la campagna Abbonamenti per la nuovissima rassegna "Al Ridotto"

Partirà sabato 7 dicembre (dalle ore 16 alle 19) la campagna per chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento alle Stagioni di Operetta e Danza del Teatro Masini di Faenza. La biglietteria continuerà poi ad essere aperta da lunedì 9 a giovedì 12 dicembre dalle ore 10 alle 13. Negli stessi giorni e orari sarà inoltre aperta la campagna Abbonamenti per la nuovissima rassegna "Al Ridotto" che porterà a Faenza alcune delle più importanti esperienze del Teatro Contemporaneo nazionale e non solo.

La rassegna di Danza sarà inaugurata dal prestigioso ensemble Balletto di Mosca “La Classique” con La Bella Addormentata (24 gennaio alle ore 21), seguito dalla nuova produzione di Mvula Sungani, Fantasia (19 febbraio alle ore 21). Chiuderà la rassegna Grazia Galante che, insieme alla compagnia Almatanz, porterà in scena un Omaggio a Maurice Béjart con lo spettacolo Bolero (21 marzo alle ore 21).

Le tradizionali Operette della domenica pomeriggio proporranno al loro numeroso ed affezionato pubblico alcuni classici del repertorio operettistico internazionale: Cantanto sotto la pioggia (26 gennaio alle ore 16) e Sogno di un valzer (23 febbraio alle ore 16) della compagnia Corrado Abbati e La Duchessa di Chicago della Compagnia Italiana di Operette (9 marzo alle ore 16).

La Stagione Teatrale “zero” ospitata Al Ridotto del Teatro Masini sarà inaugurata dalla formazione Fanny & Alexander con la pièce Discorso grigio (22 gennaio alle ore 21), seguiti dalla Compagnia della Fortezza di Volterra con Mercuzio ed altre utopie che vedrà in scena uno straordinario detenuto/attore: Aniello Arena, pluripremiato protagonista del film Reality di Matteo Garrone (2 febbraio alle ore 21) e dalla Societas Raffaello Sanzio in Dialogo degli schiavi (2 marzo alle ore 21).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Masini, dal 7 dicembre nuovi abbonamenti per la rassegna "Al Ridotto"

RavennaToday è in caricamento