rotate-mobile
Eventi

La Festa dell'Unità di Ravenna annuncia i primi live: ecco Rancore, Bandabardò e Gino Paoli

Dal 23 agosto al 9 settembre tornano i grandi spettacoli nell'area del Pala De Andrè. Tra gli ospiti anche Murubutu e i Dik Dik

Fervono i preparativi per l’appuntamento con la grande kermesse del Pala De Andrè di Ravenna dove, dal 23 agosto al 9 settembre si tiene nuovamente l’edizione nazionale della Festa dell’Unità.

Per il momento sono state annunciate alcune anticipazioni sui concerti. Il 29 agosto sale sul palco il rapper Rancore, nuovo promettente volto della musica italiana che sta riscuotendo un successo crescente che l’ha portato anche sul palco dell’Ariston al fianco di Daniele Silvestri. Lo segue il 30 agosto un altro rapper e cantautore italiano, Murubutu, che dagli anni ’90 calca la scena rap indipendente con testi ispirati alla letteratura.

Poi è la volta della Bandabardò, il 31 agosto, una delle live band rock e folk più vitali in Italia. Dopo si passa ai Dik Dik il 1 settembre e alla serata dedicata al liscio con l’orchestra Grande Evento, il 3 settembre. Infine giunge lo spettacolo più atteso: Gino Paoli si esibisce sul palco della festa mercoledì 4 settembre, ripercorrendo i grandi successi dei suoi sessant’anni di carriera.

Come di consueto tante altre esibizioni sono previste negli ampi spazi del Pala De Andrè, dai concerti organizzati nella Tenda Socjal Club ai burattini nei viali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa dell'Unità di Ravenna annuncia i primi live: ecco Rancore, Bandabardò e Gino Paoli

RavennaToday è in caricamento