rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Fiere

Al via il Gifra all'Almagià di Ravenna: ingresso gratuito

L'evento è organizzato da Confcommercio Ravenna in collaborazione con il Circolo filatelico numismatico Dante Alighieri di Ravenna e col contributo della Camera di Commercio di Ravenna. Ingresso e parcheggio sono gratuiti.

La diciannovesima edizione di GIFRA Giornate Filateliche Ravennati ha aperto i battenti sabato mattina e proseguirà anche domani, domenica 27 settembre, dalle ore 9 alle 14.30 all’Almagià di Ravenna (via dell’Almagià, 2).

L’evento è organizzato da Confcommercio Ravenna in collaborazione con il Circolo filatelico numismatico Dante Alighieri di Ravenna e col contributo della Camera di Commercio di Ravenna. Ingresso e parcheggio sono gratuiti.

Anche per domani domenica 27 settembre ci sarà un nuovo annullo commemorativo della manifestazione.
Inoltre per l’occasione è stato stampato materiale cartofilo ed erinnofilo. E’ stato emesso anche un intero postale soprastampato con riprodotta un’opera di Felice Fittolo.

Una cartolina riproduce un’opera del pittore ravennate Aride Savigni, un libretto contenente 4 francobolli da 0,80 cent. riproduce un’opera ad olio di Mauro Dalla Casa.
Infine sono stati emessi due foglietti erinnofili. Il primo riporta una riproduzione di opere d’arte di Massimo Marchetti, Guiscardo Frisari, Silvia Colizzi e Francesco Pilotti. Alcune opere di questi artisti sono esposte all’interno della manifestazione. L’altro foglietto erinnofilo invece riproduce i disegni di quattro ragazzi di una scuola elementare di Alfonsine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il Gifra all'Almagià di Ravenna: ingresso gratuito

RavennaToday è in caricamento