menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si cercano foto e oggetti per la mostra “Anche noi siamo partite”

Si tiene a Cervia una mostra che racconta le storie di donne che hanno intrapreso un viaggio. La comunità è invitata a partecipare con oggetti e immagini

In occasione della Festa dell’8 marzo, all’interno della rassegna “Bella da Vivere Community”, promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con il Servizio SeiDonna del Comune di Cervia, viene allestita la mostra “Anche noi siamo partite”. L’esposizione racconterà con foto e oggetti portati dai cittadini, le storie di donne che hanno intrapreso un viaggio. 

Le protagoniste dell’iniziativa saranno donne che hanno dato una svolta alla loro vita mettendosi in cammino per ragioni famigliari, lavorative e di altro tipo non legate alle vacanze. La mostra sarà allestita dall’8 al 22 marzo 2019, presso il Servizio SeiDonna in Corso Mazzini 40 e la Sala Malva Nord, in Via dei Papaveri 43 a Cervia.

La Comunità è invitata tutta a partecipare, contribuendo con il prestito di foto e oggetti, che dovranno essere accompagnati da una breve descrizione. Tutto il materiale recapitato verrà riconsegnato ai proprietari al termine della mostra.

Sarà possibile consegnare fotografie e oggetti entro il 28 febbraio 2019, recandosi presso i Servizi SeiDonna / Informagiovani in Corso Mazzini 40, negli orari di apertura. Dal Lunedì al Venerdì 9.30-12.30 / Martedì e Giovedì 15.00-18.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento