-
Dove
- sette punti di sparo su tutta la costa ravennate
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 22/07/2019 al 22/07/2019
- 23.30
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Lunedì 22 luglio le spiagge di Ravenna si illuminano con un grande spettacolo pirotecnico per festeggiare Sant'Apollinare. Per oltre 20 minuti l'intera costa ravennate brilla con coloratissimi e scintillanti fuochi d’artificio.
Uno show ricco con ben sette diversi punti di sparo: Casalborsetti, Marina Romea, Porto Corsini/Marian di Ravenna, Punta Marina, Lido Adriano, Lido di Dante, Lido di Classe/Lido di Savio. Un'occasione unica che il Comune di Ravenna, in collaborazione con la cooperativa Spiagge, dedica per la prima volta quest'anno a cittadini e turisti in occasione della festa del patrono, Sant’Apollinare.
Lo spettacolo comincia alle 23.30 di lunedì 22 luglio, con fuochi artificiali suddivisi in più di 15mila effetti tra i più innovativi e coreografici studiati appositamente per l'evento. Vengono utilizzati alcuni effetti esclusivi per la manifestazione, novità del 2019, come la pioggia salice diamante e i colori tremolanti, effetti unici a coda di pavone e scie lampeggianti per un finale maestoso e inconfondibile. L’evento è sincronizzato grazie alle centraline madri in regia e ad altre venticinque centraline, disposte nelle sette località,