rotate-mobile
Eventi

"Uno, due e tre dolci in forno": una gara di torte per beneficienza

La competizione prevede un'iscrizione di 10 euro entro giovedì 27 Marzo al Bar Brioche. Le torte dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 29 marzo, dove resteranno in esposizione fino alle 17 quando verranno premiate.

"Uno, due e tre dolci in forni". Il Bar Brioche di Ravenna organizza per il 29 marzo la prima gara di torte per non professionisti. La competizione prevede un’iscrizione di 10 euro entro giovedì 27 marzo al Bar Brioche. Le torte dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 29 marzo, dove resteranno in esposizione fino alle 17  quando verranno premiate.

Davide Raffoni del ‘ Forno Antico Porto ’ di Ponte Nuovo, Roberto Bonello del Laboratorio Pasticceria Bonello di Ravenna, Giuseppe Verlicchi del Forno Pasticceria ‘I Nonni’ di Ravenna e le Cake Designer Elisa e Francesca del Bar Brioche decreteranno la torta più bella, quella più buona e quella più creativa. Successivamente le torte saranno pronte alla degustazione del pubblico presente.Tutto il ricavato sarà devoluto a Linea Rosa.

“E' un occasione per divulgare l'operato della nostra associazione – dice Alessandra Bagnara Presidente di Linea Rosa – in un momento conviviale e al di fuori degli eventi classici che ci vedono coinvolte. La cittadinanza è invitata, in Via Alberti 19, per un pomeriggio di dolcezza e solidarietà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uno, due e tre dolci in forno": una gara di torte per beneficienza

RavennaToday è in caricamento