menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Giardini in Gioco”: un salto artistico da Cervia a Faenza

Un gioco per grandi e piccini che permette di percorrere secoli di storia, bellezze naturali e architettoniche, rafforzando il sodalizio tra i due comuni

Un balzo da Cervia a Faenza, attraverso l'eleganza artistica dei pittori dell'associazione culturale Menocchio, che hanno collaborato all'allestimento di “Giardini in Gioco”, tema scelto dal Comune di Faenza, per l'undicesima edizione di “Giardini a Natale”.

Un gioco per grandi e piccini, in nove passi si percorrono secoli di storia, bellezze naturali e architettoniche. Il sodalizio tra i giardinieri dei nostri due Comuni si rafforza così anche in questo momento difficile. 

Gli spazi verdi allestiti nel centro storico di Fenza, saranno visitabili dal 2 dicembre fino al 7 gennaio 2021. “Ringrazio sentitamente il Sindaco di Faenza Massimo Isola e l’Amministrazione Comunale per l'invito all'edizione 2020 dei Giardini di Natale e per la splendida collaborazione che il Comune ci riserva ogni anno in occasione della manifestazione Cervia Città Giardino” afferma la Delegata al Verde di Cervia Patrizia Petrucci.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento