Giochi di fuoco, streghe cyberpunk e musica alla festa di Halloween di "Cotignyork 2077"
Da Mutonia a Cotignyork tra giochi di fuoco, sculture straordinarie, maschere di cartapesta e streghe cyberpunk. E' un vero e proprio viaggio in una visione immaginaria del 2077 quella che va in scena domenica 31 ottobre al Museo Civico Luigi Varoli di Cotignola per la notte di Halloween.
Alle 17.30 dalla scuola Arti e Mestieri di via Cairoli 6 partirà la parata delle sentinelle girandolone che tra giochi di fuoco, sculture straordinarie, maschere di cartapesta e streghe cyberpunk percorrerà le vie del centro per arrivare a palazzo Sforza, dove ci sarà lo spettacolo di fuoco dei Mutonia. Dalle 18.30 sotto il portico della biblioteca Varoli, Miky Salotto Sensoriale sarà a disposizione per realizzare delle acconciature da brivido.
La serata proseguirà nel giardino di casa Varoli con la musica di Jerry e Matix + Micio, le installazioni di Fabio Pignatta, lo street food dell’Agriturismo Viaggiante, i vini della cantina Casadio e i cocktail di Cotignola Invita. L’appuntamento è a partecipazione libera.