Sabato, 31 Luglio 2021
Eventi

Giovani Talenti della Romagna: ecco i nomi dei nove finalisti

Tra le band e gli artisti selezionati ci sono anche due formazioni della provincia: Rey Jacks di Faenza e Aldi dallo Spazio di Ravenna

Prosegue il percorso di Giovani Talenti della Terra di Romagna, il percorso di scouting realizzato da Materiali Musicali, organizzatore del MEI, per la valorizzazione, formazione, promozione, produzione e diffusione dei giovani artisti e band in area pop, rock e folk del nostro territorio.

Oltre ai sei selezionati dalle tappe di Castrocaro Terme e Gatteo Mare si aggiungono gli altri tre artisti selezionati dagli iscritti del MEI Superstage e sono: Divine Miranda da Cesena, Rey Jacks di Faenza e Aldi dallo Spazio di Ravenna. Si aggiungono così ai Balto di Rimini, Silki di Riccione, Le Lucertole di Misano Adriatico, Argento di Ferrara, OOTB di Bologna e Rosaspina di Bologna.

Tra questi nove selezionati saranno scelti i tre artisti vincitori che si esibiranno al MEI di Faenza e parteciperanno al workshop di residenza alla Casa della Musica di Faenza e produrranno un tour e un cd e un singolo in digitale.

Una giuria selezionata e coordinata dal MEI sceglierà i tre finalisti che potranno partecipare al workshop di residenza e di formazione che si terrà da fine settembre alla prima settimana di ottobre e che si esibiranno al MEI di Faenza dal 4 al 6 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Talenti della Romagna: ecco i nomi dei nove finalisti

RavennaToday è in caricamento