rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Goffredo Mameli

"Bere con responsabilità": il truck di Campari Academy fa tappa a Marina

Continua il tour di Campari Acadmy che mercoledì porterà il truck a Marina di Ravenna con speciali iniziative come corsi di formazione, seminari tematici e tante curiosità dedicate al bere responsabile

Dopo la prima tappa milanese continua il viaggio che porterà l'imponente Truck di Campari Academy in tutta Italia per far conoscere, apprendere e sperimentare l'arte del "bere bene" con numerose iniziative dedicate a professionisti e appassionati del settore. Per il nuovo appuntamento, Campari ha scelto Marina di Ravenna dove mercoledì il truck sosterà in Piazzale G. Mameli con speciali iniziative come corsi di formazione, seminari tematici e tante curiosità dedicate al mondo della mixology per operatori e semplici appassionati.

Il viaggio tutto italiano del Truck, inoltre, sarà seguito dal network degli Instagramers che, armati di smartphone, accompagnerà i visitatori lungo un percorso fotografico tra i bar italiani mostrando come cambia da Nord a Sud questo luogo di aggregazione e di condivisione simbolo di uno stile di vita da sempre legato alla nostra tradizione. Gli scatti più significativi raccolti in rete attraverso l'hashtag #storiedibar diventeranno oggetto di una mostra itinerante che, proiettata sugli speciali wall luminosi del truck, offrirà un'originale istantanea di un interessante spaccato dell'Italia. All'interno del Truck non mancheranno poi tantissime curiosità e iniziative per intrattenere il pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bere con responsabilità": il truck di Campari Academy fa tappa a Marina

RavennaToday è in caricamento