rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Eventi Faenza

Il Faenza Rock spegne 35 candeline e apre le iscrizioni al nuovo contest

Torna il concorso musicale riservato a band e artisti emergenti del territorio. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 settembre

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del concorso musicale Faenza Rock, organizzato dalla Casa della Musica, che ha sfornato negli anni decine di musicisti oggi presenti i importanti gruppi pop e rock della Romagna e in Italia.

Il contest, giunto alla sua 35esima edizione, è aperto a tutti gli artisti singoli, rapper, band e altre formazioni giovani di qualsiasi stile musicale residenti a Faenza e in Romagna, fino a Bologna e Ferrara, che presentino almeno un brano originale. La finale del contest si terrà il 14 settembre in piazza Nenni a Faenza. Il vincitore avrà la possibilità di suonare al Mei 2021.

Le iscrizioni, totalmente gratuite, partono il 10 agosto e possono pervenire via mail a: segreteria@materialimusicali.it entro e non oltre il 5 settembre 2021. La partecipazione va corredata con: nome dell’artista o band, nome del responsabile e contatti, indirizzo completo con città, cellulare, bio e foto, un mp3 e/o un link per ascolto di un brano.

Tra i vincitori delle porecedenti edizioni ricordiamo, tra gli altri, i Nobraino, gruppo musicale rock di Riccione guidato da Lorenzo Kruger, e Dylan Luppi, giovane cantautore faentino premiato l’anno scorso al Mei come Miglior Artista Emergente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Faenza Rock spegne 35 candeline e apre le iscrizioni al nuovo contest

RavennaToday è in caricamento