Il massaggio infantile: un momento di ascolto, cura e contatto
La Sala Malva di Cervia, in collaborazione con il Servizio SeiDonna organizza un nuovo incontro online sulla piattaforma Zoom per le neo-mamme e i neo-papà. Martedì 30 marzo 2021 alle ore 20.30 si svolgerà l’incontro “Il massaggio infantile: un momento di ascolto, cura e contatto”, condotto da Erika Ruffilli, Insegnante di massaggio infantile AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile).
Il Massaggio Infantile è un mezzo privilegiato per comunicare ed essere in contatto con il proprio bambino, è un'esperienza di profondo contatto affettivo che favorisce uno stato di benessere nel bambino e nei genitori facilitando la conoscenza delle parti del corpo, inoltre previene e dà sollievo al disagio delle coliche gassose.
Si scopre, insieme all’esperta, che cos’è il massaggio infantile, come e dove è nato, la sua importanza a livello pratico e i principali benefici e la magia che questo momento può portare con sé. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a seidonna@comunecervia.it oppure telefonare al numero 0544 979265.