menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Mei 2020: la nuova sfida digitale e nuovi spazi per i live

Il Coronavirus sprona il Meeting faentino a innovarsi sia attraverso le dirette streaming che alla ricerca di nuovi luoghi per ospitare i concerti

Il Meeting degli Indipendenti di Faenza, che celebra quest'anno i 25 anni della manifestazione, si prepara all'edizione 2020 con tante novità e elementi di innovazione anche per affrontare le nuove difficoltà causate dal Coronavirus.

In particolare è certamente in aumento la parte in streaming con due novità: per tutte le tre giornate dal 2 al 4 ottobre si terranno le dirette streaming live di tutti gli eventi sulle pagine della web tv di sport e musica www.sport2u.tv, mentre sempre on line si svolgerà un progetto Mei Extra Web parallelo sul sito e sui social del Mei con live, presentazioni, clip e tanto altro.

D'altra parte aumenta la richiesta di coordinamento per gli spazi della città in cui fare musica dal vivo durante la tre giorni del Mei. Così da fare sì dall’autunno post Mei e dal 2021 che si possa attivare una programmazione di eventi live in città che coinvolga associazioni e privati, musica classica e musica popolare contemporanea attuale, in un unico cartellone che valorizzi la grande Faenza musicale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento