menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il mercatino dei libri già letti si veste a festa per Natale e raddoppia

Tutti i libri esposti verranno messi a disposizione a offerta libera per raccogliere fondi da destinare a progetti speciali dedicati ai piccoli lettori

A Massa Lombarda il mercatino dei libri già letti, attivo da fine 2016 presso la biblioteca “Carlo Venturini”, da venerdì 17 allestirà un nuovo punto presso l’Urp di via Saffi 2. Tutti i venerdì dalle 10 alle 12 fino a Natale all’Urp una volontaria della biblioteca sarà presente con tanti libri per bambini, narrativa, saggi e molti altri testi, alcuni dei quali praticamente nuovi, pronti per una nuova lettura e, perché no, un regalo di Natale con un occhio al riuso. Tutti i libri esposti verranno messi a disposizione a offerta libera per raccogliere fondi da destinare a progetti speciali dedicati ai piccoli lettori, organizzati dal personale della biblioteca in base alle richieste.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca del centro culturale “Carlo Venturini”, in viale Zaganelli 2 a Massa Lombarda, al numero 0545985812. Il mercatino dei libri già letti a Massa Lombarda è nato dalla collaborazione tra l’Udi di Massa Lombarda e il centro culturale “Carlo Venturini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento