Il taglio della vecchia a San Pietro in Vincoli

Tutto il paese coinvolto nell'originale Segavecchia organizzata dal Comitato Cittadino di San Pietro in Vincoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Affollatissimo l'annunciato taglio della vecchia di Domenica 20, nel giardino della Delegazione Comunale di San Pietro in Vincoli. Tutto il paese si è riversato all'aperto per l'originale Segavecchia studiata e realizzata da Eolo Serafini, il Consigliere e volontario del Comitato Cittadino, che ha promosso ed organizzato l'evento. "Già da alcuni giorni avevamo segnalato il momento ed invitato la popolazione a partecipare, diffondendo il ricco programma soprattutto mirato alle famiglie con bimbi: la sfilata a premi delle maschere PIU', i Laboratori gratuiti per bambini curati dalla nostra Consigliera Dayana coadiuvata dalle giovanissime volontarie, Giorgia, Giulia e Sara e l'originale e conclusivo taglio della vecchia che ha rivelato le numerose sorprese per tutti i bimbi presenti."

Ci racconta il Sindaco Revisore del Comitato, Pio Campedelli. Zoli Gabriele, Presidente del Comitato Cittadino di San Pietro in Vincoli, aggiunge: "Stiamo facendo il possibile per coinvolgere il paese e organizzare attività che rappresentino un piacere per la popolazione e contemporaneamente ci permettano di raccogliere una cifra sufficiente per l'acquisto di giochi per il Parco, che purtroppo il Comune non ci fornisce e non effettua manutenzione rispetto ai pochi presenti - sottolinea Zoli - ringraziamo sempre, invece, durante le nostre iniziative tutte le attività commerciali del paese che ci sostengono e che offrono a titolo gratuito la maggioranza dei premi o il buffet che sempre disponiamo nelle nostre attività pubbliche. Certo è che senza di loro e senza tutti i volontari che mettono a disposizione il loro tempo a titolo gratuito, gli eventi a San Pietro in Vincoli segnerebbero quota zero, evidenziando l'assenza dell'amministrazione comunale nel nostro forese." Invitiamo tutti i cittadini a partecipare agli incontri del Comitato Cittadino ogni lunedì in delegazione comunale alle ore 21.00 per sollevare le criticità e condividere le soluzioni. Perché noi siamo dalla parte dei cittadini".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento