rotate-mobile
Eventi

Musica, videoclip e grandi artisti: in città arrivano Elisa, Nek, Piero Pelù e tante altre star

Tanti ospiti a Ravenna con il festival "ImaginAction", oltre alle grandi voci italiane spunta anche il britannico Trevor Horn

Ravenna si prepara a diventare una vera e propria capitale della musica nel weekend che va da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, perché sono tanti i grandi nomi della musica italiana e internazionale a passare dalla città dei mosaici. Tutto questo accade con “IMAGinACTION”, il festival internazionale del videoclip che approda al Teatro Alighieri di Ravenna per tre giorni in compagnia di straordinari cantanti. 

Ecco dunque tutti i nomi di un cast stellare: Francesco Guccini, Elisa, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti, Antonello Venditti, Nek, Piero Pelù e Federico Zampaglione

A questi assi della musica italiana si aggiunge una artista internazionale che ha segnato la storia della musica e dei videoclip: Trevor Horn. Il musicista e produttore britannico, con il duo The Buggles, fu l'autore della celebre “Video Killed the Radio Star”, il primo video trasmesso da MTV.

Date e orari di ImaginAction

Come se questi grandi nomi non bastassero, sempre nello stesso weekend a Ravenna si tiene il convegno La Voce Artistica, con tanti ospiti prestigiosi, fra cui l'attesissima Laura Pausini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, videoclip e grandi artisti: in città arrivano Elisa, Nek, Piero Pelù e tante altre star

RavennaToday è in caricamento