Giovedì 25 ottobre, ore 21, il Bronson Cafè di Madonna dell’Albero ospita il live di Mark Morgan. In apertura il duo ravennate Il Cloro.
Mark Charles Morgan è stato il chitarrista/cantante dei Sightings, band di Brooklyn che operava sui confini di suoni rock, noise e avant-garde. Durante i loro 15 anni di esistenza hanno pubblicato album acclamati dalla critica su Load Records, Ecstatic Peace! e Dais Records, per citare alcune delle etichette con cui hanno collaborato. Dopo i Sightings, Morgan ha iniziato a suonare nei Silk Purse, con concerti al To Live and Shave di Los Angeles e collaborazioni con Aaron Dilloway (Wolf Eyes), tra gli altri. Il 2018 vede l'uscita del suo primo disco da solista su Open Mouth Records, un'etichetta gestita da Bill Nace (Body / Head).
Il Cloro è un duo ravennate attivo dal 2016. Il primo lavoro, dello stesso anno, esce per la Lepers Produtcions dal titolo VHS punk and paste. Nel 2019 è prevista l'uscita del loro nuovo disco, caratterizzato da suoni esotici, strutture polimorfe, danze primitive e deformi. Un mix tra minimalismo, noise ed etno lo-fi.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...