Mercoledì, 16 Giugno 2021
Eventi

"Incontri d'autore a Conselice": tra gli ospiti della rassegna anche Marino Bartoletti

Sei serate estive in compagnia degli autori. Si parte con le poetesse Casadei e Picchetti, poi Nadia Giberti, Bartoletti, i poeti romagnoli, Marino Gentilini e Ilva Fiori

Dall'1 giugno al 6 luglio, con appuntamento alle 20:45, si anima la rassegna "Incontri d'autore a Conselice", ospitata nel Giardino della Biblioteca comunale, Via Garibaldi 12.

Si parte l'1 giugno con una serata di poesia insieme a Liliana Casadei e Simona Picchetti, mentre martedì 8 il palco tocca a Nadia Giberti e al suo libro "Le amiche" con letture a cura di Mauro Marani.

Lunedì 14 si prosegue con Marino Bartoletti che presenta "La cena degli dei" in dialogo con Serena Bersani, poi martedì 22 spazio a voci e volti della poesia in Romagna con Rossella Renzi, Matteo Fantuzzi e Daniele Ferroni.

Il 28 giugno è il turno di Marino Gentilini che presenta "Le perle di Giò", introdotto da Monica Facchini, infine la rassegna si chiude martedì 6 luglio con Ilva Fiori che presenta "L'am cunteva" in compagnia di Giovanna Verlicchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incontri d'autore a Conselice": tra gli ospiti della rassegna anche Marino Bartoletti

RavennaToday è in caricamento