rotate-mobile
Eventi Faenza

Faenza, al via un ciclo di incontri al Parco Bucci per le famiglie

Si consiglia di portare un telo da appoggiare sul prato e per i bimbi cappellino, occhialini, crema solare ed eventualmente uno spray per gli insetti

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina propone, nel mese di giugno, quattro appuntamenti al Parco Bucci per mamme, papà, zii, nonni e bambini sino a 12 mesi. Il primo incontro è programmato per lunedì dalle 9 (ritrovo all'entrata principale del Parco, in piazzale Pancrazi) sino alle 11 per trascorrere due ore dedicate al benessere fisico e alla condivisione delle proprie esperienze. L'attività sarà condotta da Francesca Poggiali, psicomotricista e da Federica Zampighi, pedagogista.

Si consiglia di portare un telo da appoggiare sul prato e per i bimbi cappellino, occhialini, crema solare ed eventualmente uno spray per gli insetti. In caso di pioggia, l'appuntamento si svolgerà presso il Centro delle Famiglie, via degli Insorti n. 2 – Faenza; in caso di tempo incerto, i genitori sono invitati a contattare il Centro per le Famiglie (tel. 0546 691873-691871-691816) per verificare il luogo dell'incontro.  L’accesso ai quattro incontri (previsti per il 6, 13, 20 e 27 giugno) è libero e gratuito. Non occorre iscriversi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, al via un ciclo di incontri al Parco Bucci per le famiglie

RavennaToday è in caricamento