rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Eventi Faenza

Si svelano le iniziative di Faenza C'entro: un calendario unico per tutti gli eventi

Nato dall'esperienza dell'omonima Associazione, il nuovo soggetto preposto alla gestione degli eventi e delle iniziative di promozione e promo-commercializzazione per il centro storico illustrerà infatti le iniziative pensate per l'anno appena iniziato

Ad appena due mesi dalla presentazione del progetto, il Consorzio Faenza C’entro è già operativo e pronto a presentare le proprie proposte per il 2015. Nato dall’esperienza dell’omonima Associazione, il nuovo soggetto preposto alla gestione degli eventi e delle iniziative di promozione e promo-commercializzazione per il centro storico illustrerà infatti le iniziative pensate per l’anno appena iniziato nel corso di un’assemblea pubblica in programma mercoledì, alle 20,45 alla Sala Meeting dell’Hotel Vittoria (corso Garibaldi 23).

Si tratterà per la prima volta di un calendario unico congiunto, realizzato insieme a Comune di Faenza ed Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, CNA e Confesercenti Faenza): un anno di iniziative, da aprile a Natale, tra eventi, animazione ed azioni di promo-commercializzazione volte alla valorizzazione delle attività economiche che operano nel centro cittadino.

Il Consorzio è aperto a tutti i commercianti ed artigiani interessati, che potranno aderire tramite la campagna associativa che prenderà il via proprio domani sera per proseguire nelle settimane successive. In questo modo avranno diritto ad essere protagonisti delle varie iniziative (proprie o realizzate in collaborazione con altri partner), oltre che di godere dei tanti servizi di comunicazione e promozione che il Consorzio metterà a disposizione. Il Consorzio Faenza C’entro ha il sostegno del Comune di Faenza – Assessorato alle Attività economiche e delle Associazioni di categoria cittadine (Confcommercio Ascom, Confartigianato, CNA e Confesercenti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si svelano le iniziative di Faenza C'entro: un calendario unico per tutti gli eventi

RavennaToday è in caricamento